Leonardo.it

The Voice: polemiche su Suor Cristina – vittoria già decisa?

01
apr
2014
Pubblicato da:

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot OR
Suppress Placement Boxes.

Tutti ne parlano da giorni, in molti già la proclamano vincitrice del programma, eppure la verità su Suor Cristina di The Voice forse non è uscita fuori proprio del tutto. Padre Raffaele Giacopuzzi, colui che ha chiamato The Voice per far partecipare la  suora, ha spiegato alla stampa alcuni particolari dettagli a riguardo:

stando a quanto rivela Padre Raffaele al portale cristiano Aleteia, infatti, pare che a sua volta lui sia stato chiamato e gli sia stato proposto di convincere la donna a partecipare, dopo essere stata notata al Good News Festival, l’evento che l’aveva vista cantare pubblicamente per la prima volta.

Insomma, qualcuno legato allo show nota Suor Cristina cantare al festival, gli viene in mente che potrebbe fare audience in tv, e dunque le si propone di partecipare a The Voice.

Effettivamente la presenza di Suor Cristina Scuccia sul palco del programma è valsa 30 milioni di visualizzazioni su Youtube e milioni di ascolti in tv; che ci possa essere lo zampino di uno degli autori del talent, e che la vittoria sia stata studiata a tavolino è plausibile. D’altronde è lo stesso padre Raffaele a specificare che sono stati proprio gli autori del programma a richiedere e sollecitare la partecipazione della suora.

Voi cosa ne pensate? E’ tutto già deciso per fare audience?