The Voice of Italy: Superospite Gianna Nannini (02/05)

03
Mag
2013
Pubblicato da:

Si è svolta ieri sera la seconda puntata dei “Live” di The Voice of Italy, il talent show che mira a trovare il talento tra i talenti. Nella scorsa puntata, i coach Raffaella CarràPiero PelùRiccardo Cocciante e Noemi hanno fatto andare avanti solo due degli 4 concorrenti della propria squadra che si sono esibiti.

Ieri sera se ne sono esibiti altri 4 per team, solo 2 hanno trionfato e quindi approderanno ai “Live” del 9  maggio un totale di 16 voci. Se non avete seguito la puntata del 25 aprile e volete sapere cos’era successo e come avvengono le eliminazioni, cliccate qui. Ora però, andiamo a scoprire cos’è successo ieri sera:

Si inizia con il team Cocciante: passano il turno Elhaida Dani (scelta dal Maestro) e Mattia Lever (scelto dal pubblico). Per quanto riguarda il team Noemi, il televoto sceglie Diana Winter, mentre la coach punta su Giuseppe Scianna.

Superospite della serata è Gianna Nannini, che vestita di bianco duetta con Riccardo Cocciante. Bella performance, ma la cantante senese torna dopo la pubblicità per una nuova esibizione: la Nannini canta “Indimenticabile”, l’ultimo singolo estratto da “Inno”.

Tocca al team Carrà: vanno avanti Veronica De Simone ed Emanuele Lucas, la prima scelta dal pubblico, e il secondo premiato dal caposquadra. Si arriva ad un punto con il team Pelù: ad arrivare alla terza puntata saranno Cristina Balestriere (pubblico) e Francesco Guasti (coach).

Ricapitoliamo: passano alla terza puntata dei Live Silvia CapassoFlavio Capasso, Stefania TascaManuel ForestaTimothy CavicchiniDanny LositoLorenzo CampaniGiulia SaguattiElhaida DaniMattia LeverGiuseppe SciannaDiana WinterVeronica De SimoneEmanuele LucasCristina Balestriere e Francesco Guasti.