The Voice of Italy, Francesco Renga su Asia “E’ quella che mi ha emozionato di più”

07
Mag
2018
Pubblicato da:

Mancano solo pochi giorni alla finale di The Voice Of Italy, che si svolgerà in diretta televisiva nella serata di giovedì 10 maggio su Rai2.

Quattro i concorrenti che sono riusciti a superare tutte le selezioni e le ultime sfide. Per il team di Francesco Renga c’è Asia Sagripanti, che gareggerà con gli altri tre ragazzi, portando in scena un brano inedito dal titolo Gravità.

> leggi il testo di GRAVITA‘ <

Asia è entrata nel team Renga dalla prima selezione alle Blind audition e con lui è rimasta fino alla fine, crescendo sfida dopo sfida. Ecco il messaggio che le ha rivolto Francesco in vista della finale:

Asia è la mia finalista, è l’artista che a The Voice è riuscita a coinvolgermi e a emozionarmi di più. Ho intravisto, attraverso la sua voce, il suo mondo e la sua anima. Ed è tutto quello che Asia ha saputo racchiudere nel suo bellissimo inedito. Questa canzone è stata la vera sorpresa e la conferma della mia prima intuizione quando mi sono girato alle Blind. Asia c’è e scrive canzoni vere e bellissime e questo racconta molto della maturità artistica e della sensibilità di questa ragazza. Se dicessi di averci visto lungo sembrerei presuntuoso, ho solo seguito il mio istinto e assecondato la mia sensibilità e sono sempre più contento di aver ascoltato il mio cuore.