The Voice of Italy, Costantino Della Gherardesca una settimana dopo “Rai soddisfatta, lo rifarei”

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Il conduttore dell’ultima edizione di The Voice of Italy, che si è concluso giovedì scorso con la vittoria di Maryam Tancredi, una settimana dopo fa le sue prime confessioni sul talent.

I risultati di questa edizione sono stati soddisfacenti per la Rai, con uno share del 10% e 1.750.000 telespettatori che hanno seguito la finale. Costantino Della Gherardesca ha condotto dalla prima all’ultima puntata questa edizione e alla domanda di un ritorno per il prossimo anno lui risponde “Se me lo chiedessero lo rifarei.”.

Un cast quello di quest’anno che aveva sorpreso per la presenza di Al Bano ma che ha funzionato “Siamo riusciti a trasformare Al Bano in un meme – scherza Costantino oggi – tirando fuori il suo lato più spiritoso. Avevo molti preconcetti, pensavo fosse un conservatore. Invece ho legato molto con lui, è un uomo di cuore: l’ho visto molto provato da tutto il gossip che l’ha travolto negli ultimi mesi..

Il conduttore si dichiara pronto per ripetere questa esperienza, sperando in un atteggiamento diverso dal pubblico verso i coach, unico momento che oggi ci tiene a commentare “C’è una cosa che mi ha dato fastidio. Le critiche eccessive a Francesco Renga. Il pubblico ha frainteso e l’ha visto come uno stronzo: siamo molto diversi – io sono un freak avanguardista e snob, lui più nazional popolare – ma è una persona buona. Una mezza frase ha fatto partire un’ondata di odio, un accanimento inutile..

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più