The Voice of Italy (30/05): Vince il programma Elhaida Dani

31
Mag
2013
Pubblicato da:

Si è concluso ieri sera il programma televisivo “The Voice of Italy“, fortunato talent show di Rai Due che ha riscosso un notevole successo nei 3 mesi di messa in onda. Ospiti della serata PSY (che ha cancellato tutta la promozione in Italia dopo i fischi ricevuti all’Olimpico, ma a “The Voice” non ha saputo dire di no) e i Modà.

La puntata si è svolta così: dopo le esibizioni iniziali, le prime 3 Voci in graduatoria sono passate alla fase successiva. La competizione è poi proseguita con una nuova sessione di televoto. L’esito di questa seconda sessione di televoto, sommata ai risultati ottenuti nella prima votazione (televoto + download inedito) , ha determinato le 2 Voci finaliste. Il pubblico è stato poi nuovamente chiamato ad esprimersi per l’ultima volta con il televoto, per decretare il vincitore.

the-voice-of-italy-finalistiTimothy CavicchiniVeronica De SimoneElhaida Dani e Silvia Capasso erano le quattro Voci rimaste in gara, una per ogni coach (Piero PelùRaffaella CarràRiccardo CoccianteNoemi).

Il primo concorrente a lasciare il programma è stata Silvia Capasso, seguita da Veronica De Simone nella prima manche e Timothy Cavicchini nella seconda. Il vincitore di The Voice of Italy 2013 è dunque Elhaida Dani.

Se volete ascoltare gli inediti dei 4 finalisti, eccovi accontentati:

Timothy –> http://goo.gl/zBRHk
Silvia –>http://goo.gl/18CJQ
Veronica –> http://goo.gl/dSVyC
Elhaida –>http://goo.gl/abzqg