The Voice Of Italy, 2°puntata: ecco chi passa il turno

15
Mar
2013
Pubblicato da:

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la seconda puntata di The Voice Of Italy, presentato da Fabio Troiano, con la presenza dei quattro giudici Raffaella CarràNoemiPiero Pelù e Riccardo Cocciante. La scorsa settimana vi avevamo parlato dei primi 16 concorrenti che hanno passato il turno, ma ecco cos’è successo ieri sera:

Le audizioni al buio continuano ad essere centrali nella puntata. I coach, dunque, scelgono i talenti che entreranno a far parte della propria squadra semplicemente ascoltandoli e pigiando il bottone prima che finiscano i 2 minuti del brano. Piero Pelù sembra farsi sfuggire di mano tutti quelli che sceglie, perchè puntualmente altri giudici pigiano il bottone e glieli soffiano.

samanthaIl pubblico rivolge grandi fischi e contestazioni ai coach quando decidono di non far passare il turno a Samantha Discolpa, che chi segue Amici da sempre ricorderà, poiché fu un’alunna della seconda edizione. In lacrime, la ragazza afferma che non si fermerà qui e continuerà a cantare.

Impavido, Daniele Nicolò si presenta con “Non Me Lo So Spiegare“, un difficilissimo brano di Tiziano Ferro, e poteva anche aspettarsi il risultato: nessuno si gira. Meglio non provare nemmeno a riprodurre brani di voci inimitabili e brani difficilmente re-interpretabili come questo.

Tra chi passa il turno ci sono anche volti già noti come la cantante dei Gazosa Jessica (ve la ricordate Www Mi Piaci Tu?!), Mattia direttamente da Ti Lascio Una Canzone, e l’attrice di teatro Chiara (che ha interpretato la nutrice nel Romeo e Giulietta di Cocciante).

Passano il turno: Manuel ForestaMattia LeverMarco CantagalliMarsela CibukajVeronica De SimoneCristina BalestriereGiuseppe Scianna, Samuele SpallittaChiara FurfariYasmin KalachJessica MorlacchiVito ArditoPaola CriscioneChiara LuppiTimothy CavicchiniAntonia Laganà.