The Voice of Italy 2019, i 4 giudici della nuova edizione

13
Mar
2019
Pubblicato da:

Il talent The Voice of Italy sta per tornare, la nuova edizione è stata confermata dai vertici Rai che annunciano Simona Ventura come conduttrice certa. Non ancora ufficiali invece rimangono le voci sui 4 giudici che saranno seduti sulle poltrone rosse.

Mancano ancora alcuni mesi alla nuova edizione del talent, che quest’anno si rifà completamente il look e affida le poltrone rosse a dei personaggi completamente nuovi. Fino a pochi giorni fa i nomi più quotati erano quelli di Elettra Lamborghini e Morgan, che vengono oggi confermati dalla direzione del programma. Sfumata l’ipotesi di Asia Argento, rimasta fuori dal cast nonostante le sue “preghiere” e le richieste di Morgan, così come anche Sfera Ebbasta. Ai due sopra citati si aggiunge invece con certezza Gue Pequeno.

Resta però ancora vuota la quarta poltrona, per la quale ci sarebbero due nomi femminili in lista. Il primo è quello di Arisa, che reduce dal Festival di Sanremo potrebbe tornare a vestire i panni di giudice, in un talent che l’aveva già vista protagonista anni prima. Possibile anche l’arrivo di Carla Bruni, l’ex premiere dame francese che in passato ha dedicato anni della sua vita proprio alla musica.

In ultima ipotesi c’è anche quella della stessa Ventura, che potrebbe passare da conduttrice a giudice, lasciando libero il timone del programma ad un altro collega, per il quale per il momento non sarebbe ancora stato scelto.