The Voice, J-Ax lascia il programma: “Lancia talenti che non venderanno mai”

06
Ott
2015
Pubblicato da:

Dopo due anni di collaborazione, J-Ax lascia la poltrona di The Voice, il programma in cui è stato coach nel 2014 (vincendo con Suor Cristina) e nel 2015 (dove ha lanciato Carola Campagna). Il rapper ha reso nota la sua decisione ieri sera, durante il programma Sorci Verdi.

“Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice – ha esordito J-Ax – Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai”.

Una battuta pungente e velenosa, che sicuramente gli ex colleghi Noemi, Pelù e Facchinetti father & son non gradiranno. Un modo per sputare nel piatto dove ha mangiato e per rinnegare i suoi due anni di presenza in giuria, avvalorando la tesi della scarsissima credibilità del programma, in quanto a trampolino di lancio discografico.

C’è da dire che il Direttore di Rai2 Angelo Teodoli, aveva già anticipato qualche settimana fa che la giuria di The Voice nell’edizione 2016 sarà quasi interamente rivoluzionata.