A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica
04
Apr
2014

The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica

Pubblicato da:

Chi sta seguendo la seconda edizione di The Voice avrà notato che il coach J Ax non ha molti peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa senza rifletterci troppo. Così, per una battuta fatta su Justin Bieber, le fan del giovane cantante sono andate su tutte le furie, scatenando una polemica sul web.

Tutto è cominciato quando Forlenzo Massarone si è presentato sul palco di The Voice, interpretando “Carina”. L’interpretazione del giovane cantante non ha entusiasmato i giudici, che non solo non si sono girati per ammetterlo in gara, ma hanno anche infierito con i loro commenti acidi:

Ha iniziato Raffaella Carrà, dicendo “A me questa canzone non piace! Non ho capito cosa potrei fare con te”, ha terminato J Ax con un ironico “Tu mi hai fatto questa esibizione da gattini con il maglioncino da cashmere natalizio… siamo incompatibili”.

A quel punto è intervenuta Noemi: “Secondo me tu potresti essere un Justin Bieber“. Non l’avesse mai detto! J Ax si è voltato verso la cantante di “Bagnati Dal Sole” con aria sorpresa e ha replicato: “Un Justin? Ma lei non cerca quello”, riferendosi alla Carrà che poi ha confermato: “Ma io non cerco un Justin Bieber, io cerco un Justin Timberlake… che è un po’ diverso eh! Sorry”

Il massacro di Massarone a The Voice non è finito qui, J Ax dà il colpo finale:Justin Bieber non lo cerca più nemmeno la mamma di Justin Bieber“. La battuta, se può aver fatto ridere alcuni spettatori, ha fatto infuriare le ragazzine, che hanno cominciato ad insultare J Ax su Twitter. Semplice e coincisa la risposta del rapper: “È che sono abituato a gestire gli insulti, i complimenti mi mettono in vera difficoltà”.


Ti potrebbero interessare:
Justin Bieber nel nuovo disco dei Radiohead
Sì, avete letto bene. No, non vi stiamo prendendo in giro. I Radiohead stanno lavorando da mesi sul loro nuovo album, e pare che quest'ultimo conterrà una importante collaborazione con Justin Bieber. La giovane popstar canadese metterà la sua...
Laura Pausini giudice a The Voice (Mex)
Laura Pausini sta per assaporare per la prima volta l'esperienza di giudice in un talent show. La notizia è davvero fresca, ed è stata diramata dalla stessa cantautrice, che via social network ha annunciato: (altro…)...
Justin Bieber condannato a due anni di libertà condizionata
La popstar canadese Justin Bieber è stata condannata a due anni di libertà condizionata per atti di vandalismo nei confronti di un vicino di casa a Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles,. I fatti risalgono al il 9 gennaio scorso. Bieber inoltre...