The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica

04
Apr
2014
Pubblicato da:

Chi sta seguendo la seconda edizione di The Voice avrà notato che il coach J Ax non ha molti peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa senza rifletterci troppo. Così, per una battuta fatta su Justin Bieber, le fan del giovane cantante sono andate su tutte le furie, scatenando una polemica sul web.

Tutto è cominciato quando Forlenzo Massarone si è presentato sul palco di The Voice, interpretando “Carina”. L’interpretazione del giovane cantante non ha entusiasmato i giudici, che non solo non si sono girati per ammetterlo in gara, ma hanno anche infierito con i loro commenti acidi:

Ha iniziato Raffaella Carrà, dicendo “A me questa canzone non piace! Non ho capito cosa potrei fare con te”, ha terminato J Ax con un ironico “Tu mi hai fatto questa esibizione da gattini con il maglioncino da cashmere natalizio… siamo incompatibili”.

A quel punto è intervenuta Noemi: “Secondo me tu potresti essere un Justin Bieber“. Non l’avesse mai detto! J Ax si è voltato verso la cantante di “Bagnati Dal Sole” con aria sorpresa e ha replicato: “Un Justin? Ma lei non cerca quello”, riferendosi alla Carrà che poi ha confermato: “Ma io non cerco un Justin Bieber, io cerco un Justin Timberlake… che è un po’ diverso eh! Sorry”

Il massacro di Massarone a The Voice non è finito qui, J Ax dà il colpo finale:Justin Bieber non lo cerca più nemmeno la mamma di Justin Bieber“. La battuta, se può aver fatto ridere alcuni spettatori, ha fatto infuriare le ragazzine, che hanno cominciato ad insultare J Ax su Twitter. Semplice e coincisa la risposta del rapper: “È che sono abituato a gestire gli insulti, i complimenti mi mettono in vera difficoltà”.