The Voice: Alice Paba vince e Raffaella Carrà abbandona il programma

24
Mag
2016
Pubblicato da:

Anche l’edizione 2016 di The Voice Of Italy è giunta al termine ed è quindi arrivato il momento di tirare le somme: a portarsi a casa la vittoria è Alice Paba, ma le sorprese non finiscono qui.

Una lunghissima finale quella di ieri, che ha visto Alice trionfare con il 50,19% di preferenze sullo sfidante, della squadra di Dolcenera, Charles Kablan. Terzo e quarto posto invece per Elya del team Pezzali e Tanya Borgese del team Carrà.

LEGGI QUI -> I FINALISTI DI THE VOICE OF ITALY 2016

Durante la puntata però accade qualcosa di davvero inaspettato: terminato il duetto tra Tanya e la sua coach, la Carrà rilascia in diretta un annuncio: visibilmente emozionata dichiara che dopo 3 anni può bastare, è stata una bellissima esperienza ma è arrivato il momento di smettere.

È quindi questo il suo addio al programma, inaspettato proprio perché lei era considerata la “colonna portante” di The Voice, che quindi per la prossima edizione dovrà trovare un valido sostituto.

La puntata infine prosegue tranquillamente, con la partecipazione eccezionale di Francesca Michielin nelle vesti di ospite.