A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > The Sun: Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti
17
Gen
2014

The Sun: Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti

Pubblicato da:

Che una testata giornalistica di tutto rispetto come il The Sun dia notizie false e campate in aria sembra piuttosto strano. Eppure Duncan James - il membro biondo e gay dei Blue - ha risposto all’articolo pubblicato dal giornale che voleva lui e Lee Ryan amanti con una sonora smentita.

Pare che la notizia dell’intimo rapporto tra i due sia provenuta proprio dall’altro protagonista del pettegolezzo, ossia Lee Ryan, che avrebbe confessato al Sun piccanti dettagli del loro amore. Ryan, infatti, ha rivelato di…

…far coppia con il compagno di lavoro James: “Lavoro con Duncan, vado in vacanza con Duncan, abito con Duncan“. E, quando gli è stato chiesto se facesse anche sesso con Duncan, Lee ha risposto: “Sì, sempre”.

Repentina la smentita di Duncan James, che avendo dichiarato da tempo la sua omosessualità non avrebbe alcun problema a confermare una relazione con Lee Ryan. Eppure dice di no, e a questo punto non sappiamo se il cantante di “Army Of Lovers” fosse serio o se stesse semplicemente scherzando.

Duncan James ha detto a The Mirror che Lee è come il mio fratello minore, sarebbe come un incesto se andassi a letto con lui. Giuro sulla mia vita, e sulla vita di mia figlia, che ho condiviso lo stesso letto con lui ma non abbiamo mai fatto sesso. Non gli ho mai toccato il pistolino. L’ho visto, è vero, ma non l’ho mai toccato”.


Ti potrebbero interessare:
Lee Ryan arrestato: droga e guida in stato di ebbrezza
Lee Ryan è stato arrestato per possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza. Il fattaccio è accaduto a Londra venerdì alle 5 del mattino, quando il biondo cantante dei Blue è stato fermato dalla polizia ed è stato portato in gattabuia....
Reunion, dopo 10 anni tornano gli O-Town
La reunion delle boyband sta oramai diventando una moda: dopo aver visto di nuovo insieme i Blue che nel frattempo erano diventati uomini, dopo aver osservato gli ormai 40enni Backstreet Boys, i quasi nonni Take That e chi più ne ha più ne metta,...
Muse al Sun: bustarelle per suonare a Roma
Matthew Bellamy ha sparato una bomba, probabilmente senza pensarci più di tanto: pagate dall'entourage dei Muse delle bustarelle durante l'allestimento dello spettacolo. (altro…)...