The Kolors alla Universal Music “La nuova primavera del mercato discografico”

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Nuovo contratto per Stash e la sua band dei The Kolors, che ha firmato martedì 15 maggio a Milano un contratto alla presenza di Lorenzo Suraci.

Uno scatto che parla (quasi) da solo: Stash assieme al presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci, il Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara e due fogli in mano. In quelle carte c’è il nuovo contratto discografico che l’artista, portavoce della sua band, in gara allo scorso Sanremo con il brano Frida Mai Mai Mai, ha firmato con la Universal Music Italia.

La band in questo modo entrerà a titolo definitivo tra le fila della major internazionale.

L’annuncio di Suraci “Dopo più di trent’anni di esperienza come editore radiofonico (Rtl 102.5, Radio Zeta e Radio Freccia) e dopo aver contributo con la mia squadra ad una nuova “primavera” del mercato discografico scoprendo e lanciando artisti e gruppi che sono entrati a pieno titolo nel pantheon della musica leggera italiana del momento sono orgoglioso di restituire alla discografia, e in particolar modo alla Universal Music, un successo commerciale come i The Kolors”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più