Leonardo.it

The Killers, doppio live in Italia nel 2018

07
Dic
2017
Pubblicato da:

Milano e Roma le città scelte dalla band americana che torna a cantare in Italia. Il doppio appuntamento è nel mese di giugno del prossimo anno.

La band di Las Vegas dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scor-so giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre.

Più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, unica band sempre al nume-ro 1 delle classifiche inglesi con tutti i loro album incluso l’ultimo “WONDERFUL WONDERFUL” torna live in Italia a distanza di 5 anni con un doppio appunta-mento: il 20 giugno al Rock in Roma e il 21 a I-DAYS 2018.

Reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio “Wonderful Wonderful” (prodotto da Jacknife Lee), i The Killers hanno conquistato tutti con la loro esibizione di “The Man” agli ultimi EMA’s. Per questo album la band è tornata a collaborare con Anton Corbijn che firma la cover del disco.

Le date:

20 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma

21 giugno Milano, AREA EXPO-Experience – I-DAYS (Special guest: Liam Gallagher)

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di lunedì 11 dicembre su sito TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più