The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, ecco la tracklist ufficiale

22
Ott
2014
Pubblicato da:

Il prossimo 2o novembre arriverà nelle sale cinematografiche il terzo e penultimo capitolo della saga degli “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1”. 

Il libro finale della fortunata trilogia di Suzanne Collins, infatti, è stato diviso in due parti e dunque due film. Diretto da Francis Lawrence, il sequel del film del 2013 “Hunger Games: La ragazza di fuoco” ha finalmente la tracklist ufficiale della colonna sonora, e sono nomi importanti della musica internazionale ad averla firmata:

Il pre-order digitale del soundtrack è iniziato ufficialmente su iTunes oggi, mentre il disco raggiungerà gli scaffali dei megastore musicali il prossimo 17 novembre.

Protagonista indiscutibile della colonna sonora di “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1” è la 17enne neozelandese Lorde, che oltre ad aver cantato alcuni dei brani ha curato tutte le 14 tracks. Ma non possiamo non sottolineare la presenza importante di artisti come StromaeSimon Le BonGrace Jones e The Chemical Brothers. Ecco la tracklist:

 1. Meltdown – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
2. Dead Air – CHVRCHES
3. Scream My Name – Tove Lo
4. Kingdom – Charli XCX ft. Simon Le Bon
5. TO BE ANNOUNCED
6. Lost Souls – Raury
7. Yellow Flicker Beat – Lorde
8. The Leap – Tinashe
9. Plan The Escape (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
10. Original Beast – Grace Jones
11. Flicker (Kanye West Rework) – Lorde
12. Animal – XOV
13. This Is Not A Game – The Chemical Brothers ft. Miguel
14. Ladder Song – Lorde