“The Beatles: Live at the Hollywood Bowl” l’album in uscita il 9 settembre

21
Lug
2016
Pubblicato da:

E’ fissata per il 9 settembre 2016, subito alla fine dell’estate, l’uscita dell’album che raggruppa e ripropone le tre performance dei Beatles, realizzate nel lontano 1964/65 a Los Angeles.

Un album che esce in concomitanza al film diretto da Ron Howard (data di uscita: 15 settembre 2016) che racconta i momenti più significativi della carriera della band, dagli esordi fino all’ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco; il film dal titolo “The Beatles: Eight days a week – the touring years” riproporrà in particolare le tre esibizioni all’Hollywood Bowl, le cui musiche sono contenute nell’album in questione.

Per questo album è prevista sia l’uscita digitale che la versione fisica su CD, entrambe fissate per il 9 settembre; verrà proposto poi al pubblico anche un vinile 180 grammi, la cui uscirà però è stata fissata per il successivo 18 novembre. Assieme a questi è prevista infine anche la vendita di un booklet di 24 pagine che contiene un saggio firmato dal giornalista David Fricke.