Testo rap per il matrimonio dell’anno: il vescovo di Noto dedica una canzone a Fedez e Chiara

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Saranno le nozze più social dell’anno quelle tra Federico Lucia e la sua Chiara Ferragni, dove non mancheranno le attenzioni per il nuovo erede Leone. La coppia ha svelato negli ultimi giorni la data delle nozze: si svolgeranno il 31 agosto a Noto, in Sicilia.

Sarà la cattedrale della città ad ospitare la coppia nel giorno del loro SI e a celebrare il grande evento sarà il  vescovo di Noto mons. Antonio Staglianò, già noto per aver inserito nelle proprie omelie domenicali canzoni di Marco Mengoni (Esseri Umani e L’essenziale), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma) e Noemi (Vuoto a perdere) in passato. Per la coppia non sarà da meno: secondo alcune fonti attendibili vicino alla chiesa, il vescovo avrebbe già steso un brano rap da cantare durante le celebrazioni delle nozze. Ecco alcune delle strofe “Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza“. 

Il testo integrale del brano non sarà svelato prima delle loro nozze, anzi anche gli stessi protagonisti lo conosceranno in anteprima proprio il 31 agosto.