Terza classifica Sanremo: Cristicchi, Ultimo e Irama incantano la sala stampa

08
Feb
2019
Pubblicato da:

La terza puntata di Sanremo 2019 volge al termine, registrando durante tutta la serata il maggior numero di standing ovation per ospiti e cantanti.

Nella puntata che ha visto arrivare sul palco del Teatro Ariston per la prima volta Alessandra Amoroso, il ritorno di Ornella Vanoni e il magico duetto tra Raf e Umberto Tozzi, in gara sono saliti gli altri 12 artisti che non si sono esibiti ieri sera.

In gara questo mercoledì c’erano: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori.

Dopo le loro esibizioni il pubblico si è lasciato andare ad alcuni applausi particolari evidenziando un maggiore gradimento per alcuni di loro, sopratutto per Simone Cristicchi con una meravigliosa standing ovation.

Al termine della gara, arriva la classifica delle loro esibizioni, giudicate dalla sala stampa che pesa sulla votazione finale per il 30%:

area blu: Simone Cristicchi, Mahmood, Irama, Ultimo, 

area gialla: Enrico Nigiotti, Motta,  The Zen Circus, Francesco Renga, 

area rossa: Anna Tatangelo, Nino D’Angelo e Livio Cori, Boomdabash, Patty Pravo e Briga

L’appuntamento per domani, venerdì 8 febbraio, è con tutti i 24 brani che saranno cantanti dagli artisti in duetto con tanti colleghi.