Terremoto Centro Italia: la solidarietà dei cantanti

24
Ago
2016
Pubblicato da:

Tristezza, dispiacere, messaggi di vicinanza ma anche informazioni e numeri di telefono utili: il mondo della musica si muove grazie ai suoi maggiori esponenti verso coloro che questa notte in seguito alle scosse di terremoto hanno perso tutto.

Non solo messaggi di solidarietà, ma anche informazioni utili come numeri della protezione civile e vari dati di ogni tipo che possono servire da aiuto a tutti coloro che questa notte nel Centro Italia si sono visti le case crollarsi addosso.

centroitalia

Laura Pausini è la prima che scrive “Sono lontana solo fisicamente.. Le mie preghiere sono per la mia Italia, se potete aiutate chi ha bisogno di sangue in questo momento, vi lascio qui il contatto dell’Avis di Rieti. Laura”, a seguire anche Jovanotti che condivide la foto della protezione civile aggiungendo “Vicino con tutto il cuore alle persone colpite dal terremoto di questa notte. Sono ore difficili e le parole non servono a niente adesso. Grazie a chi sta dando una mano. Un abbraccio forte da fratello.”; all’appello presente anche Gianni Morandi che accompagna una foto del terremoto con “24 agosto, Amatrice. Che dolore pensare a come era soltanto ieri e a chi non c’è più…“.

La lista dei cantanti che si sono stretti anche solo con un pensiero vicino alle persone che sono rimaste vittime di questo triste avvenimento sono tantissimi: Nek, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio e J-Ax, Gianluca Grignani e ancora moltissimi altri.