“Teresa” il nuovo singolo di Max Gazzè in radio dal 7 ottobre

07
Ott
2016
Pubblicato da:

Esce oggi, venerdì 7 ottobre, il nuovo singolo e quarto estratto dall’album “Maximilian” di Max Gazzè; “Teresa” è un brano che viene considerato il terzo ed ultimo pezzo di una trilogia.

Si completa con i due singoli precedenti “La vita com’è” e “Ti sembra normale”, entrambi estratti dallo stesso album e si presenta oggi come una riflessione profonda sull’amore e sulle dinamiche della coppia.

Il singolo esce in tutte le radio ufficialmente oggi e a breve sarà disponibile anche il videoclip ufficiale, la cui direzione è di Fabrizio Conte.

Sarà anche questo singolo un successo come gli altri precedenti? “Ti sembra normale” e “La vita com’è” sono stati riconosciuti come Dischi di platino, mentre l’album “Maximilian” come Disco D’oro.

Dopo l’uscita di questo brano l’artista riprenderà con le prossime date del suo tour mondiale: in programma ora ci son Toronto i 9 ottobre, Chicago il 10, a seguire New York, Boston, Miami, Los Angeles finendo poi a Tokyo e Shangai. Il tour si concluderà con due concerti importantissimi a Roma il 27 ottobre e a Milano il 29ottobre.