Taylor Swift: “Out Of The Woods” è il nuovo singolo

24
Dic
2015
Pubblicato da:

E’ “Out Of The Woods” il nuovo singolo di Taylor Swift, sesto estratto dall’album “1989” uscito il 27 ottobre del 2014. Il brano sarà accompagnato da un video ufficiale che pochi fortunati potranno vedere in anteprima nella serata di Capodanno, durante il programma “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest”, sulla ABC.

Out Of The Woods” arriva dopo il successo di “Wildest Dreams“, e sembra interamente dedicato al suo ex fidanzato Harry Styles, un po’ come la maggior parte dei brani di “1989”. Scritta insieme a J.Antonoff, il testo parla di un rapporto d’amore frenetico in cui “ogni giorno era una lotta”.

La frase più forte è sicuramente “We were built to fall apart and fall back together”, ovvero “siamo stati creati per separarci e per poi tornare insieme” (leggi il testo completo qui). La parte più dolce, invece, è quella che recita “Ricordi quando hai messo il piede sui freni troppo presto? Venti punti di sutura in una stanza d’ospedale e hai iniziato a piangere, tesoro, l’ho fatto anche io ma quando è sorto il sole io ti stavo guardando” (leggi la traduzione completa qui).