Taylor Swift mantiene la promessa: generosa donazione per le vittime di abusi sessuali

18
Ago
2017
Pubblicato da:

Dopo la vittoria contro il dj David Mueller per le molestie subite nel 2013 dopo un concerto, Taylor Swift ha mantenuto la promessa: a favore della Fondazione Joyful Heart è stata versata una ricca donazione.

L’aveva detto e ora ha mantenuto la sua parola “La mia speranza è quella di aiutare coloro le cui voci dovrebbero essere ascoltate. Quindi farò donazioni in un prossimo futuro a varie organizzazioni che aiutano le vittime di violenza sessuale a difendersi“. La cifra versata, di cui non si conosce l’esatto importo, è stata fatta a favore della Fondazione Joyful Heart, un istituto creato dall’attrice Mariska Hargitay per aiutare le vittime di abusi sessuale.

Come ha comunicato la presidente dell’istituto, Maile ZambutoTaylor conosce il Joyful Heart Foundation e conosce il nostro lavoro. Il suo staff mi ha contattato e ha parlato molto del suo impegno, durante tutto questo calvario, nel voler fornire un servizio ai sopravvissuti.”. La donna ha precisato inoltre che l’investimento fatto da Taylor è “estremamente generoso perché il movimento combatta la violenza sessuale”.