Taylor Swift fa una sorpresa di Natale alla fan malata di tumore

22
Dic
2015
Pubblicato da:

Un gesto bellissimo quello di Taylor Swift, che comunque non è nuova a certe sorprese per i suoi più piccoli fan. Già l’anno scorso la bella cantante era andata a trovare un bambino all’ospedale di Boston per cantare insieme a lui la hit “We Are Never Ever Getting Back Together“.

Il regalo di Natale più bello, quest’anno, l’ha ricevuto la tredicenne Delaney Clements, che si è vista arrivare di persona la Swift per dei personalissimi auguri.

E’ accaduto sabato 19 dicembre nella città di Grand Junction, in Colorado, e la cantante di “Love Story” ha trascorso del tempo insieme alla ragazzina e a tutta la sua famiglia.

Al termine dell’incontro Delaney ha pubblicato su Instagram alcuni selfie scattati con Taylor e ha così commentato l’incontro: “Stavo schiacciando un pisolino in camera quando mia madre ha detto che avevo una visita. E ho pensato che poteva essere solo un’altra persona che voleva vedere come stavo. Poi, improvvisamente, è accaduto il miracolo più pazzesco… Taylor Swift è entrata in camera e ha trascorso il pomeriggio con me!!!! Sono più che felice per il supporto e l’aiuto di tutti!!! Grazie!!! Buone vacanze!!!”

Taylor Swift è venuta a sapere di Delaney e delle sue condizioni attraverso i media. E’ su Twitter, infatti, che ha cominciato a circolare l’hashtag #delaneymeettaylor, diffuso dalla ragazza mentre combatteva contro il neuroblastoma che le è stato diagnosticato all’età di 8 anni. Lo scorso 8 dicembre, poi, la mamma della ragazzina ha annunciato su Facebook che la figlia sarebbe tornata a casa dall’ospedale e che il cancro si era diffuso al cervello.

Merry Christmas Baby @delaneyy.bugg ☃

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: