A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Taylor Swift e Justin Bieber insieme in sala di registrazione
15
Lug
2012

Taylor Swift e Justin Bieber insieme in sala di registrazione

Pubblicato da:

Taylor Swift e Justin Bieber stanno lavorando ad un progetto musicale che li vedrà duettare presto. I due giovanissimi cantanti stanno infatti per recarsi in sala di registrazione, e non per la prima volta.

Justin Bieber, il diciottenne canadese che non fa altro che collezionare scandali come quando ha aggredito un paparazzo, e che fa spesso parlare di lui per via della sua vita privata ma anche per i feriti al suo concerto ad Oslo, ha in progetto nel 2013 una serie di concerti in Italia ed ha un successo strepitoso per via della sua bella voce e del suo dolce faccino.

Taylor Swift, la ventiduenne della Pennsylvania che ha iniziato la sua carriera nel 2006 e che continua a far soldi negli Stati Uniti collezionando dischi di platino, è ricordata anche per la fantastica esibizione di  ”Fifteen“ con Miley Cyrus ai Grammy Awards nel 2009.

I due cantanti stanno per incantare i loro fan con un’attesissima collaborazione, come ha spiegato il manager di Bieber, Scooter Braun:

Justin e Taylor avevano già registrato una canzone per ‘Believe – l’ultimo album di Justin, nda – ma non c’entrava niente con il resto dell’album, così non è andato in porto perché c’è un altro disco sul quale vogliono lavorare”.

Allo stesso tempo, Taylor ha scritto un messaggio per i suoi fan sulla sua pagina web: “Vi scrivo da Nashville, dove sono appena stata in uno stanzone con un sacco di gente e abbiamo preso un sacco di decisioni su cose che stanno per succedere molto presto. So d’essere vaga, ma penso che capiate cosa voglio dire. Stanno per accadere delle cose“.

Non ci resta che attendere per poter giudicare se quest’unione ci piacerà o meno.

 


Ti potrebbero interessare:
Justin Bieber, nuovo arresto a Toronto
Ennesimo arresto per Justin Bieber, fermato dalla polizia di Toronto, in Canada, dopo aver causato un incidente per guida pericolosa e per aver in seguito aggredito un altro automobilista. Il cantante è stato già rilasciato perchè in America...
Miley Cyrus, completamente nuda tra i peluche per V Magazine
Non è la prima volta che Miley Cyrus si fa immortalare nuda, e visto il modo in cui si presenta (s)vestita ai concerti, il suo corpo non è più un mistero ormai per nessuno, ma fanno sorridere le istantanee scattate dal fotografo Karl Lagerfeld...
Classifiche FIMI dal 18/08 al 24/08: Entra in top 50 Wiz Khalifa
Anche questa settimana la classifica FIMI non presenta grosse novità nelle prime dieci posizioni, e in top 50 c'è solo una nuova entrata: si tratta del rapper Wiz Khalifa, con l'album "Blacc Hollywood" al 41° posto. Per il resto, sul podio ci...