A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Taylor Swift e Justin Bieber insieme in sala di registrazione
15
Lug
2012

Taylor Swift e Justin Bieber insieme in sala di registrazione

Pubblicato da:

Taylor Swift e Justin Bieber stanno lavorando ad un progetto musicale che li vedrà duettare presto. I due giovanissimi cantanti stanno infatti per recarsi in sala di registrazione, e non per la prima volta.

Justin Bieber, il diciottenne canadese che non fa altro che collezionare scandali come quando ha aggredito un paparazzo, e che fa spesso parlare di lui per via della sua vita privata ma anche per i feriti al suo concerto ad Oslo, ha in progetto nel 2013 una serie di concerti in Italia ed ha un successo strepitoso per via della sua bella voce e del suo dolce faccino.

Taylor Swift, la ventiduenne della Pennsylvania che ha iniziato la sua carriera nel 2006 e che continua a far soldi negli Stati Uniti collezionando dischi di platino, è ricordata anche per la fantastica esibizione di  ”Fifteen“ con Miley Cyrus ai Grammy Awards nel 2009.

I due cantanti stanno per incantare i loro fan con un’attesissima collaborazione, come ha spiegato il manager di Bieber, Scooter Braun:

Justin e Taylor avevano già registrato una canzone per ‘Believe – l’ultimo album di Justin, nda – ma non c’entrava niente con il resto dell’album, così non è andato in porto perché c’è un altro disco sul quale vogliono lavorare”.

Allo stesso tempo, Taylor ha scritto un messaggio per i suoi fan sulla sua pagina web: “Vi scrivo da Nashville, dove sono appena stata in uno stanzone con un sacco di gente e abbiamo preso un sacco di decisioni su cose che stanno per succedere molto presto. So d’essere vaga, ma penso che capiate cosa voglio dire. Stanno per accadere delle cose“.

Non ci resta che attendere per poter giudicare se quest’unione ci piacerà o meno.

 


Ti potrebbero interessare:
Mtv Video Music Awards: trionfa Miley Cyrus, ecco tutti i vincitori
  Ieri sera a Los Angeles è andata in scena l'edizione 2014 degli Mtv Video Music Awards. Trionfa Miley Cyrus, che l'anno scorso aveva fatto parlare di sè per lo scandaloso twerking, mentre quest'anno lascia il segno per il premio Video Of The...
U2, è ufficiale: il nuovo album “Sirens” a settembre
Finalmente è ufficiale: il nuovo album degli U2, intitolato "Sirens" uscirà a settembre. La data precisa non la conosciamo, ma è sempre più determinata l'ipotesi che il mese prescelto per la pubblicazione del nuovo progetto sia settembre 2014,...
ALS Ice Bucket Challenge, ecco le secchiate d’acqua ghiacciata più divertenti
Come avrete notato sui social, i vip stanno cercando di raccogliere fondi per la lotta contro la SLA, La Sclerosi Laterale Amiotrofica di cui soffrono milioni di persone nel mondo. Per farlo, le celebrità stanno affrontando questa ALS Ice...