Taylor Swift e Justin Bieber insieme in sala di registrazione

15
Lug
2012
Pubblicato da:

Taylor Swift e Justin Bieber stanno lavorando ad un progetto musicale che li vedrà duettare presto. I due giovanissimi cantanti stanno infatti per recarsi in sala di registrazione, e non per la prima volta.

Justin Bieber, il diciottenne canadese che non fa altro che collezionare scandali come quando ha aggredito un paparazzo, e che fa spesso parlare di lui per via della sua vita privata ma anche per i feriti al suo concerto ad Oslo, ha in progetto nel 2013 una serie di concerti in Italia ed ha un successo strepitoso per via della sua bella voce e del suo dolce faccino.

Taylor Swift, la ventiduenne della Pennsylvania che ha iniziato la sua carriera nel 2006 e che continua a far soldi negli Stati Uniti collezionando dischi di platino, è ricordata anche per la fantastica esibizione di  “Fifteen” con Miley Cyrus ai Grammy Awards nel 2009.

I due cantanti stanno per incantare i loro fan con un’attesissima collaborazione, come ha spiegato il manager di Bieber, Scooter Braun:

Justin e Taylor avevano già registrato una canzone per ‘Believe – l’ultimo album di Justin, nda – ma non c’entrava niente con il resto dell’album, così non è andato in porto perché c’è un altro disco sul quale vogliono lavorare”.

Allo stesso tempo, Taylor ha scritto un messaggio per i suoi fan sulla sua pagina web: “Vi scrivo da Nashville, dove sono appena stata in uno stanzone con un sacco di gente e abbiamo preso un sacco di decisioni su cose che stanno per succedere molto presto. So d’essere vaga, ma penso che capiate cosa voglio dire. Stanno per accadere delle cose“.

Non ci resta che attendere per poter giudicare se quest’unione ci piacerà o meno.