Tatangelo su D’Alessio “E’ la persona più importante della mia vita”

30
Mar
2018
Pubblicato da:

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Gigi D’Alessio è uno degli argomenti che maggiormente ha animato il gossip degli ultimi mesi, sopratutto dopo che la fine della loro storia è stata resa pubblica e apparentemente irreversibile.

La cantante è stata ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show dove ha fatto pubblicamente delle dichiarazioni che andrebbero in contrasto con le ultime notizie, lasciando spazio all’ipotesi di un riavvicinamento futuro tra i due.

Se ci siamo lasciati? Ci siamo presi del tempo, dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro” dichiara pubblicamente per la prima volta, senza così mettere una chiara parola fine al suo legame sentimentale. “Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persona più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia” continua ancora, lasciando così una possibilità aperta per un riavvicinamento in futuro.

Come capita sempre nel mondo dello show business, le testate giornalistiche si sono sempre messe tra di loro facendo trapelare notizie molto spesso non vere e incrinando maggiormente il loro rapporto; a questo proposito la Tatangelo chiarisce “Io preferirei che tante cose venissero dette a quattro occhi, piuttosto che in contesti televisivi”.

Le stesse parole affettuose sono state usate anche dalla controparte, Gigi D’Alessio in una recente dichiarazione telefonica ha dichiarato che anche per lui Anna ha la stessa importanza.