Tatangelo-D’Alessio, interviene il figlio Claudio “Il rancore fa solo del male”

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Sul caso della fine della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervengono anche i figli del cantautore partenopeo, dopo lo sfogo al veleno di Ilaria ora la parola passa a Claudio.

Il figlio dell’artista si esprime pubblicamente per la prima volta sulla rottura tra i due e afferma “Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padreutilizzando sempre i social come aveva fatto alcuni giorni fa la sorella. I suoi toni però a confronto sono già tranquilli “Mi permetto di esprimere il mio parere su quanto accaduto nei giorni scorsi alla mia famiglia. Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna”.

Dopo le dichiarazioni di Claudio, anche la sorella Ilaria torna a parlare questa volta cambiando i toni e facendo un leggero passo indietro rispetto alle prime dichiarazioni “La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie.”.