“Tanti auguri a te” il forum di Assago in festa per Ligabue

14
Mar
2017
Pubblicato da:

Il concerto in programma per il 13 marzo presso il Forum di Assago a Milano è caduto proprio il giorno del 57esimo compleanno di Luciano Ligabue; la serata è stata un successo e tutti insieme gli hanno dedicato un caloroso augurio.

Cosa c’è di meglio che festeggiare il proprio compleanno con una grande festa che conta migliaia di persona? Ci ha pensato bene proprio Ligabue che ha scelto la data del suo compleanno (13 marzo) per festeggiare sulle note dei suoi più grandi successi…ma non solo, perché dalla platea ad un certo punto della serata si è alzato un grande coro che ha intonato per lui la classica Tanti auguri a te.

Palloncini, disegni, striscioni… insomma non un normale concerto ma un grandissima festa per i suoi 57 anni. E se loro hanno sorpreso lui, anche lui a sua volta è riuscito a sorprendere tutti con coreografie immense che hanno coinvolto tutto il palazzetto.

Al forum stasera c’è una buonissima ragione per brindare scrive su Facebook il suo staff pubblicando una delle tantissime foto in cui il cantante brinda direttamente con il pubblico.

Eccolo il video del Tanti auguri a te intonato da tutto il forum.