Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia in versione Ligabue vince la sesta puntata

29
Ott
2017
Pubblicato da:

Una puntata ricca di ospiti quella del 27 ottobre: 12 i concorrenti in gara con 12 nuovi difficili personaggi da interpretare. Tra i più attesi c’erano Ligabue e Claudio Villa.

Ancora alto il livello di ascolti nella sesta puntata di Tale e Quale Show, in diretta su Rai1 nella serata di venerdì 27 ottobre 2017. Tra i concorrenti che dovevano arrivare sul palco, l’imitazione più attesa era sicuramente quella di Ligabue, interpretato da Filippo Bisciglia che ha inaugurato questa edizione i Tale e Quale Show con il personaggio di Francesco Gabbani e ha fatto ballare tutto lo studio quando si è trasformato in Ricky Martin.

Sulle note del famoso brano Piccola stella senza cielo, singolo pubblicato da Luciano Ligabue nel 1990 e certificato sia Disco D’oro che Disco di Platino, Filippo si è cimentato nella sua imitazione.

In rete c’è chi ha promosso il nuovo Ligabue definendo questa imitazione “un ottimo lavoro” e chi invece non ha trovato nulla di positivo etichettando la sua performance come un “esperimento mal riuscito”.

Nonostante tutto però è proprio Filippo Bisciglia che porta a casa la vittoria di questa serata, con tanto di complimenti da parte della giuria.