Tale E Quale Show: Ecco chi sono i concorrenti dell’edizione 2013

02
Set
2013
Pubblicato da:

La nuova edizione del Tale E Quale Show inizierà il prossimo 13 settembre e il cast è stato recentemente confermato. Dopo il grande successo dell’anno scorso (edizione in cui ha vinto il talentuoso Giò Di Tonno), il programma di Rai1 torna alla grande con un gruppo di 10 vip che si sfideranno imitando cantanti e musicisti famosi:

Amadeus (conduttore), Fabrizio Frizzi (conduttore), Riccardo Fogli (cantante), Fiordaliso (cantante), Kaspar Capparoni (attore), Roberta Lanfranchi (conduttrice), Chiara Noschese (attrice, figlia del celebre Alighiero), Silvia Salemi (cantante), Attilio Fontana (cantante, ex membro dei Ragazzi Italiani), Clizia Fornasier (attrice delle fiction Tutti pazzi per amore Un medico in famiglia 7).

I 10 concorrenti saranno trasformati fisicamente e vocalmente grazie ad un team composto da vocal coach, stilisti, truccatori e parrucchieri che lavorerà al massimo per farli diventare il più possibile uguali alle star che andranno a imitare.

A condurre ci sarà sempre Carlo Conti, per quanto riguarda la giuria, è stato riconfermato il trio Christian De Sica-Loretta Goggi-Claudio Lippi. Cosa ne pensate dei concorrenti di quest’anno?!