Tale e Quale Show e Sanremo 2018: niente Carlo Conti al Festival

20
Set
2017
Pubblicato da:

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare nuove notizie in merito ai programmi del palinsesto di Rai1 per il prossimo anno. In particolare gli argomenti “caldi” della prossima stagione sono il Festival di Sanremo e Tale e Quale Show.

Carlo Conti torna al timone del suo programma di musica e imitazioni in onda su Rai1 e per questo motivo durante la conferenza stampa smentisce una volta per tutte la sua presenza al Festival di Sanremo come conduttore.

Ad accendere l’interesse però c’è un altro personaggio, Marco Carta il giovane cantante che fa parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show in onda da venerdì 22 settembre su Rai1 alle ore 21:20.

La presenza di Marco su Rai1, sostengono in molti, potrebbe essere una piccola anticipazione della sua presenza anche sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dal 6 febbraio 2018.

Assieme a Marco Carta ci saranno anche : Federico Angelucci, Mauro Coruzzi, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Filippo Bisciglia, Claudio Lippi, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti e Piero Mazzocchetti