Take That: reunion in programma il 25 febbraio

15
Feb
2017
Pubblicato da:

Alla fine anche la tanto attesa risposta da parte dell’ex leader della band dei Take That è arrivata: la sua risposta positiva all’appello dei colleghi ha permesso loro di fissare una data.

Un solo ed unico appuntamento in programma per il 25 febbraio sul canale della BBC per la serata finale di Let It Shine, il talent show del leader del gruppo Gary Barlow.

Il cantante Robbie Williams sarà presente nelle vesti di giurato al fianco di Gary, Dannii Minogue e Martin Kemp.

Inoltre nell’arco della serata p stato annunciato che il cantante salirà sul palco con gli ex compagni della band (Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald ) per cantare con loro alcuni dei più grandi successi. La notizia di questa rimpatriata, pensata per festeggiare i 25 anni della band nata nel 1990 ma ufficialmente decollata nel mondo della musica grazie al brano It Only Takes a Minute che è stato inserito nel loro primo album Take That & party.

Queste le parole di Robbie Williams alla diffusione della notizia “Non vedo l’ora di essere di nuovo con Gary, Mark e Howard in ‘Let It Shine’ e sono felice di essere il giudice ospite per una finale molto speciale.