Takagi & Ketra, dopo Arisa ed Elisa è ora il turno di Fedez

24
Gen
2018
Pubblicato da:

Con L’esercito del Selfie e Da Sola in The Night, Takagi e Ketra sono riusciti in un anno a farsi amare dal pubblico; con la loro musica hanno conquistato una nuova grandissima fascia di pubblico di tutte le età, e a poche settimane dal pubblicazione dell’ultimo singolo fanno già progetti sul prossimo brano.

Per il nuovo progetto l’artista che è stato scelto è Fedez, il futuro neo papà che per lavorare al loro fianco dovrà volare a Los Angeles.

Il 1° giugno 2018 si chiude definitivamente il capitolo di Comunisti Col Rolex, l’avventura fortunata che lo lega lavorativamente all’amico J-Ax con cui produrrà anche un singolo per l’estate 2018. Dopo questo lavoro Fedez tornerà a lavorare sulla sua musica proponendosi nuovamente come artista singolo.

Per il suo ritorno da solita ha scelto la collaborazione con Takagi & Ketra, con i quali è già al lavoro negli studi di registrazione di Los Angeles.

Il suo ritorno alla scena musicale da solista arriva a quattro anni di distanza dal 4 volte disco di platino Pop-Hoolista pubblicato nel settembre 2014. La notizia della nuova collaborazione è stata svelata su Instagram dove i fan dell’artista attendono con ansia ulteriori dettagli.