T-Boz delle TLC vicina al crollo: in debito di 769milioni di dollari

28
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Tutti ricordano le TLC, inizialmente composte da Tionne “T-Boz” Watkins, Lisa “Left Eye” Lopes e Rozonda “Chilli” Thomas. Nel 2002, dopo il fatale incidente stradale che tolse la vita a Left Eye, il gruppo andò avanti come duo fino allo scioglimento, avvenuto dopo l’uscita del disco “3D“.Quello delle TLC è stato uno dei gruppi di maggior successo degli anni ’90 con successi di classifica come Waterfalls, No scrubs, e Unpretty.

Adesso è una delle due superstiti del gruppo, T-Boz, ad essere nei guai: la Watkins, infatti,  ha debiti per 768.642,99 dollari, in gran parte derivati dal mutuo della casa da 1.2 milioni e, come se non bastasse, sta per perdere un’automobile: la cantante ha da tempo dei gravi problemi finanziari che l’hanno spinta alla richiesta di bancarotta. Una richiesta non accolta dal tribunale, che la costringe a trovarsi faccia a faccia con i creditori.

L’automobile in questione è una Honda che con molte probabilità tornerà in possesso della Odyssey, poichè T-Boz non ha mai finito di pagarla. La nota positiva di tutto questo? La “povera” leader delle TLC non resterà proprio a piedi, essendo comunque proprietaria di una Mercedes CLS 500 e di una Cadillac escalade che al momento non sembrano essere oggetto di rivalse economiche.

Staremo a vedere se la bella cantante nata a Des Moines, nell’Iowa, sarà capace di far fronte alla crisi economica che l’ha colpita da anni, anche se fare economia per chi è stra-ricco non sempre risulta così facile.