Svolta musicale per Il Volo “Nel nuovo album cantiamo la musica latinoamericana”

13
Apr
2018
Pubblicato da:

Per il gruppo del Il Volo, che aveva vinto Sanremo nel 2015 con il brano Grande Amore, quella che sta per arrivare è una vera e propria svolta. Nel nuovo disco annunciato da tempo il gruppo cambierà completamente stile.

A svelare la grande novità è il manager del trio, Michele Torpedine, che ai microfoni del settimanale Chi ha raccontato “È una svolta totale, un passaggio alla musica latinoamericana. L’obiettivo è quello di conquistare i Paesi in cui il Volo è già affermato e una realtà importante”.

Un progetto nuovo sotto tanti punti di vista quello che arriverà probabilmente entro la fine del 2018. Un album in cui il trio sperimenterà una nuova musica e dei nuovi suoni “Possiamo fare molto altro e con questo disco lo dimostreremo – sottolinea Gianluca Ginoble –Si pensi a Luis Fonsi con Despacito, era un artista locale fino a quanto non ha cambiato completamente genere”.

L’album di Gianluca, Ignazio e Piero esiste già, restano solo da definire gli ultimi dettagli prima della sua pubblicazione. Le registrazioni, che portano la forma di Emilio Estefan, sono state effettuate in America Latina, così da permettere al trio delle collaborazioni nuove. Con loro ci saranno molto probabilmente Tiziano Ferro, Emral Meta e Gloria Estefan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più