Svelati gli ospiti di Sanremo

14
Gen
2013
Pubblicato da:

In gara ci sono tutti cantanti giovanissimi e contemporanei, meglio cercare ospiti datati e di vecchio stile. E’ questo che devono aver pensato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto quando hanno scelto i superospiti da invitare al Festival di Sanremo. Crederete che stiamo esagerando, ma è solo perchè ancora non vi abbiamo rivelato i grandi nomi che saliranno sul palco dell’Ariston: Ricchi E Poveri, Albano e Toto Cutugno

Lo staff di Sanremo ha confermato l’indiscrezione lanciata in un primo momento da Massimo Giletti, dunque ormai è stabilito: al Festival ci saranno, come ospiti, nella serata di martedì Toto Cutugno, in quella di mercoledì i Ricchi E Poveri, e giovedì Albano.

Resta ancora da definire il modo in cui i tre grandi superospiti, che hanno tutti partecipato in passato alla kermesse canora , interverranno. Nel frattempo, sul sito ufficiale del Festival (nella sezione Sanremo story) si può passare il tempo a votare la canzone preferita tra quelle portate al festival di Albano; è inoltre possibile riscrivere una strofa dell’Italiano di Toto Cutugno, o votare i versi più spericolati dei Ricchi E Poveri, tra i 6 proposti (per esempio, che ne pensate di “Se cade il mondo allora ci spostiamo”?!)