Svelata la commissione esterna di Amici: Ermal Meta e Alessandra Amoroso presenti

30
Mar
2018
Pubblicato da:

Con grande sorpresa è arrivato molto in anticipo l’annuncio relativo ai componenti della commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset che torna in prima serata su Canale 5 dal prossimo 7 aprile.

Una commissione ricca che si unirà ai docenti interni della scuola per valutare le prestazioni artistiche dei ragazzi in gara.

Alla già confermata presenza di Simona Ventura, si aggiungono anche Heather Parisi, l’attrice Giulia Michielini, l’attore Marco Bocci, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta.

Grande sorpresa per i nomi degli ultimi due artisti annunciati, ma secondo alcune indiscrezioni questi due non saranno presenti per tutta la durate dell’edizione. Alessandra ci sarà solo per 4 puntate a causa di impegni extra, mentre Ermal sarà presente per sette puntate vista la sua candidatura all’Eurovision Song Contest, al fianco di Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente.

Chi ci sarà al loro posto nelle puntate successive? Nessuna conferma ancora ma i rumors parlano di Eros Ramazzotti e Fiorella Mannoia.