Suor Cristina, al successo preferisce i bimbi

09
Apr
2014
Pubblicato da:

Impossibile che non abbiate ancora sentito parlare di Suor Cristina. Anche chi non segue The Voice è venuto a conoscenza di questo fenomeno mediatico senza precedenti, la religiosa di Comiso che con la sua voce ha sorpreso e conquistato il pubblico italiano, oltre che vip internazionali come Whoopi Goldberg e Alicia Keys. In una recente intervista dell’ANSA, la cantante si è detta…

…assolutamente sorpresa del successo ottenuto grazie al talent show di Rai 2Suor Cristina ha detto infatti di aspettarsi che questa sua presenza a The Voice potesse suscitare attenzione, ma che non poteva immaginare una risonanza di questo tipo.

A chi ha insinuato che la sua partecipazione a The Voice, così come la sua vittoria, siano state studiate a tavolino, Suor Cristina ha risposto che è un pensiero che la fa sorridere perchè è impensabile, dato che è stata selezionata esattamente come tutti gli altri concorrenti.

Infine, la suora più stravagante d’Italia ha spiegato che al successo ottenuto dal programma televisivo, preferisce di gran lunga la sua vita quotidiana, quella accanto ai bambini più bisognosi. Il suo ordine religioso, quello delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, infatti, manda avanti da anni un progetto sociale in Brasile che pone attenzione ai bambini e alle famiglie che vivono realtà difficili. Aiutare i bambini, secondo Suor Cristina, vale molto più di tutto il successo che sta ottenendo al momento.