Sun, Laura Carter: “Io e Justin Bieber protagonisti di un’orgia”

15
Dic
2015
Pubblicato da:

Justin Bieber ha recentemente pubblicato un album di grande successo, intitolato “Purpose“, ma pare che la stampa non sia molto interessata a parlare di questo. Piuttosto, suscita interesse la vita privata del giovane, e come sempre pettegolezzi e scandali a suo riguardo vengono sbattuti in prima pagina.

Qualche giorno fa il Sun ha pubblicato un’intervista fatta alla modella Laura Carter, nella quale la donna ha raccontato di esser stata protagonista di un rapporto sessuale a tre con Justin Bieber e un’altra ragazza. Pare che il cantante canadese abbia incontrato Laura in un club notturno di Londra domenica scorsa e che i due si siano diretti al Rosewood Hotel per una festa privata. Ecco cosa ha raccontato al tabloid la Carter:

“Mi hanno portata in una stanza immensa, alcool ovunque. C’erano quattro ragazzi e un gruppo di dieci ragazze: eravamo nel bel mezzo della festa e Justin stava improvvisando qualche passo di danza. Volevo scattare un selfie per mostrarlo a tutti quanti i miei amici, ma la sicurezza ha preso il mio telefono e lo ha buttato in un secchio fuori dalla porta. Ad un certo punto lui ha detto: ‘Bene, ragazze, giochiamo’. Poi ha baciato una delle ragazze come per provocazione”.

La modella 30enne ha poi raccontato che Bieber ha condotto una delle ragazze nella sua camera da letto, per poi tornare fuori dopo 20 minuti con indosso solamente i suoi boxer. A questo punto, un suo amico avrebbe preso Laura per mano e Justin avrebbe portato anche lei nella camera da letto, dove l’altra ragazza era sdraiata su un letto matrimoniale, coperta da lenzuola di raso. “E’ stato meraviglioso e surreale – ha continuato la Carter – Una volta spente le luci, abbiamo cominciato a baciarci.”

Semplici pettegolezzi per darsi un po’ di visibilità o pura realtà? Non sappiamo dirlo, ma ad avvalorare il racconto di Laura Carter e a renderlo credibile ci sarebbe una foto, spuntata in rete nelle ultime ore, che ritrae la modella al fianco del cantante fuori da un locale. Ve la mostriamo:

carter bieber