Summer Festival, dal 9 luglio con Ilary Blasi

13
Giu
2018
Pubblicato da:

La nuova edizione del Summer Festival, andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 luglio, ma per quest’anno ci sono grandi cambiamenti in vista.

Mediaset ha scelto di apportare qualche modifica al cast dei conduttori: per la nuova edizione infatti non ci sarà più la storica Alessia Marcuzzi, ma bensì un altro volto dell’azienda. Sarà Ilary Blasi la primadonna del Summer Festival 2018, al cui fianco ci saranno anche Daniele Battaglia e Rudy Zerby.

Le registrazioni del Summer Festival inizieranno tra qualche settimana in Piazza del Popolo a Roma ed Ilary Blasi farà gli onori di casa, dividendosi però con l’impegno televisivo di Balalaika, il programma condotto su Canale5 con Nicola Savino e dedicato a Mondiali di calcio.

La messa in onda della prima puntata del Summer Festival 2018 è prevista al momento per il 9 luglio. L’appuntamento conclusivo, invece, dovrebbe tenersi in piazza del Duomo a Milano a inizio settembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più