Suge Knight ricoverato in ospedale per trombosi

05
Feb
2015
Pubblicato da:

Si è sempre trovato al centro di mille casini Suge Knight, ricorderete la sparatoria durante la festa di Chris Brown in cui era convolto, le risse nei locali, gli scandali vari. Questa volta, però, il fondatore della Death Row Records è proprio nei guai. Knight, che è stato accusato di omicidio ed è in stato di arresto, dopo un’udienza preliminare in tribunale tenutasi lo scorso 3 febbraio si è sentito male ed è stato portato con urgenza…

…in ospedale dove gli è stata diagnosticata la presenza di un coagulo di sangue nel sistema circolatorio, ovvero una trombosi. Vista la gravità delle sue condizioni, Suge Knight è stato trasferito presso un ospedale più grande ed attrezzato, il Long Beach Memorial, dove è stata iniziata una terapia a base di anticoagulanti.

Ovviamente, conoscendo il soggetto, la polizia ha preso le dovute precauzioni: Knight è stato ammanettato al letto per evitare tentativi di fuga. Knight al momento è in stato di arresto per omicidio per quanto successo lo scorso 29 gennaio, quando in un parcheggio di Compton ha investito due uomini con cui aveva avuto un litigio. Uno dei due è deceduto in seguito alle ferite riportate.