Successo social per MinaCelentano

01
Feb
2017
Pubblicato da:

Nata esattamente da 100 giorni, la pagina Facebook dedicata al duo il cui album Le Migliori domina da ormai 11 settimane le classifiche italiane, ha raggiunto un numero importante.

Sono 100.000 i follower raggiunti in soli 100 giorni: grazie al nuovo album firmato da Adriano Celentano e Mina, dal titolo Le Migliori, che a ben 11 settimane dalla sua uscita domina ancora le classiche italiane, il successo della coppia è stato da record anche sui social. Infatti sulla pagina Facebook del duo, la quota di follower raggiunta è di oltre 100.000 persone che, giorno per giorno, apprezzano la loro nuova musica e sono curiosi di riceve notizie in tempo reale.

In generale i numeri che la coppia oggi ha raggiunto grazie all’ultimo lavoro discografico sono da capogiro: il video di Amami Amami, primo singolo estratto dall’album, ha raggiunto quota 11milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre il secondo dal titolo A un passo te ha appena superato i 3milioni.

L’album oggi ha portato a casa da parte di FIMI ben 4 riconoscimenti a disco di platino per le oltre 200mila copie vendute e nelle classifiche settimanali di FIMI l’album è sempre in uno dei tre posti del podio.