Studio 3: “#Sempre” è il nuovo singolo

23
Mag
2013
Pubblicato da:

Sarà lanciato in radio il prossimo 24 maggio il nuovo singolo degli Studio 3, intitolato “#Sempre“. Il brano anticipa il settimo album del gruppo, la cui uscita è prevista a febbraio 2014. Dopo il lancio della canzone, Marco Venturini, Salvatore Valerio e Andrea Vetralla terranno fino ad ottobre una serie di concerti che comprenderanno 24 tappe, tutte italiane.

In tali date, gli Studio 3 riproporranno tutte le hit di successo della loro carriera e presenteranno il nuovo progetto discografico, che arriva dopo solo un anno da “Capitolo II” del 2012.

Seguendo la moda del momento, anche la boyband ha deciso di investire sui social network e per questo per il loro singolo “#Sempre” si legge lo slogan: “Richiedi, ascolta e twitta #Sempre”. Il progetto musicale  sarà interamente inserito sulla piattaforma Spotify, grazie allla quale sarà possibile ascoltare i loro nuovissimi brani, così come i più storici, gratuitamente e illimitatamente;

Alcune indiscrezioni, inoltre, vorrebbero gli Studio 3 a Sanremo 2014: la notizia non è stata ancora ufficialmente confermata dal gruppo, ma il fatto che la data di pubblicazione del nuovo album sia prevista per febbraio, ci fa ben credere che non sia affatto priva di fondamento.