Strafactor 2018 con Elio, Dark Polo Gang e Pupo

04
Ott
2018
Pubblicato da:

Il talent riparte da giovedì 4 ottobre su Sky Uno: il programma più eccentrico della tv ha messo insieme per la sua nuova edizione una giuria “variegata”.

Elio degli Elio e le storie tese, i Dark Polo Gang che sono appena tornati alla musica ed anche Pupo. Una giuria che unisce generi e generazioni diverse. I giudici sono pronti per una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni.

Come riporta Sky in un comunicato stampa, “La nuova edizione di Strafactor sarà in onda dal 4 ottobre su Sky Uno subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018. Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si preannuncia ancora più accattivante. Al timone dello Strafactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre è confermata, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.”.

Il compito affidato ai giudici sarà diverso: i Dark Polo Gang dovranno selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live, i 5 big delle passate edizioni. Successivamente Elio e Pupo sceglieranno i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra.