Sting, Biagio Antonacci e Il Volo protagonisti della seconda serata di Sanremo

07
Feb
2018
Pubblicato da:

Fiorello è stato il protagonista indiscusso della prima puntata della nuova kermesse sanremese; lo showman ha riuscito a portare la risata e la satira sul palco del Teatro Ariston, senza lasciare nulla al caso, nemmeno la politica.

Fiorello Show ha trionfato nella prima serata, ma potrebbe anche tornare in uno dei prossimi quattro appuntamento. Claudio Baglioni ha dato spazio all’artista tanto che nell’arco della serata sono state due le sue performance, una a coprire l’assenza di Laura Pausini costretta ad una pausa per una forte laringite.

La cantante però in diretta telefonica ha promesso che sabato ci sarà.

Per la seconda serata, sono 10 i big in gara e 4 nuove proposte, ma ci sarà una ricca lista di ospiti che riscalderà il teatro. Sono attesi infatti ci sono Biagio Antonacci che duetterò con il conduttore, Sting e Shaggy, infine anche i tre ragazzi de Il Volo che su quel palco hanno trionfato nel 2015 con il brano Grande Amore.  All’Ariston arriveranno anche Franca Leosini, il Mago Forest e Pippo Baudo, a 50 anni dal suo primo festival.

Gli artisti in gara (scaletta ancora non annunciata): Annalisa, Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e Le Storie Tese, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Vanoni-Pacifico-Bungaro, Le Vibrazioni, Nina Zilli. Tra le nuove proposte