Leonardo.it

Sting, appartamento di lusso a New York in vendita a 50 milioni di dollari

12
Ott
2017
Pubblicato da:

Guardare per credere: un appartamento di extra lusso di proprietà del cantante Sting in vendita alla “modica cifra” di 56 milioni di dollari. L’artista e la moglie, hanno deciso di mettere in vendita la loro splendida dimora.

L’appartamento si trova tra il sedicesimo e il diciassettesimo piano al 15 di Central Park West, all’interno di un edificio a 5 stelle che offre ai suoi residenti una piscina condominiale. La coppia, che ha affidato la vendita ad una delle agenzie più esclusive della grande mela (la Corcoran) lascerà questo appartamento il prossimo anno per trasferirsi in quello nuovo in un palazzo altrettanto prestigioso, 66 piani, a pochi isolati da quello attuale, al 220 di Central Park South, che però non sarà pronto prima di 12 mesi. Il nuovo appartamento si trova in un condominio soprannominato il “bunker dei miliardari” e progettato dall’architetto Robert A.M. Stern.

La casa avrebbe, nonostante i suoi proprietari se ne andranno non prima di un anno, già un acquirente rimasto anonimo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più