Leonardo.it

Steve Howe in lutto, annullato il tour degli Yes

12
Set
2017
Pubblicato da:

Oggi la band ha diffuso la notizia dell’annullamento del tour già in programma da tempo: la decisione sarebbe stata presa in seguito al lutto che ha colpito nelle ultime ore Steve Howe.

Il chitarrista degli Yes ha appena perso il figlio minore, Virgil, del quale non sono ancora state diffuse le motivazioni della scomparsa.

La band ha così deciso di annullare completamente il tour che li stava portando in giro per tutto il Nordamerica.

La staff del gruppo, con un messaggio su Facebook, annuncia la triste notizia indicando le modalità con cui poter richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati. Le date rimborsabili sono quelle di Moorhead, Cedar Rapids, Londra, Rochester, Boston e Hungtington.

“A causa della tragica e inaspettata morte del più giovane e adorato figlio del chitarrista Steve Howe, Virgil, purtroppo gli YES annunciano che le date restanti dello Yestival Tour sono annullate. Gli YES – Steve Howe, Alan White, Geoff Downes, Jon Davison e Billy Sherwood – ringraziano tutti i loro fan per il supporto e la comprensione.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più