Steve Forest & Fabrizio Corona: una canzone contro Belen, guarda il video ufficiale

06
Feb
2013
Pubblicato da:

“Fai come Belen, fai, fai come Belen”. Inizia così il nuovo singolo di Steve Forest, nel cui video appare anche Fabrizio Corona. Il brano si intitola “Belen” ed è contenuto nel nuovo album del dj intitolato “Pirati Urbani“. La canzone è in collaborazione con Sin City Money.

Pirati Urbani” contiene diverse collaborazioni con artisti italiani come Club Dogo, J-Ax, Gemelli DiVersi, Mondo Marcio e Nicola Fasano. Con quest’ultimo, tra l’altro, Dj Forest è co-fondatore della Jolly Roger, etichetta indipendente electro-house.

Per quanto riguarda il videoclip di “Belen“, ovviamente la showgirl non è presente (come potrebbe mai esserlo, visto che la canzone la critica tremendamente?!) ma in compenso c’è un Fabrizio Corona nei panni di un talent scout che cerca una donna che assomigli a Belen. L’imprenditore, finito dietro le sbarre qualche giorno fa e condannato a 5 anni di reclusione, aveva girato il video subito prima della latitanza, quando era ancora ignaro di cosa gli sarebbe capitato nei giorni successivi.

Per leggere il testo di “Belen” cliccate qui.

Ecco il video di “Belen” di Steve Forest & Fabrizio Corona: