Stefano De Martino: “Mia moglie Belén è la regina dell’allusione”

20
Apr
2015
Pubblicato da:

Ospiti al Maurizio Costanzo Show e ai microfoni di Alfonso Signorini, Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono mostrati felici e contenti come nelle più belle favole, ma durante l’intervista hanno spiegato che la loro relazione non è stata e non è tutta rose e fiori.

 “Non crediamo alla famiglia del Mulino Bianco – ha detto la soubrette, da poco lanciata nel mondo della musica con il nome di Maria Belen – abbiamo litigato, ci siamo anche allontanati per qualche giorno, abbiamo voluto mancarci, dopo due giorni lui è venuto e mi ha portato a cena come due fidanzati ed è stato bellissimo”.

Nel salotto di Rete Quattro, la coppia ha parlato del loro attaccamento morboso ai social, dove appaiono ogni giorno decine di scatti privati: “Siamo una famiglia molto tradizionale perché veniamo da due famiglie molto tradizionali – spiega Stefano De Martino – siamo una tribù che si sposta tutta insieme. Quando ti sposi, sposi tutta la famiglia del tuo partner. Come sopravvivo? Ho scoperto il valium”.

Arrivati all’argomento “foto hot”, il ballerino ha spiegato: “Non siamo trasgressivi, mia moglie è una provocatrice ed è la regina dell’allusione, non palesa mai, è il segreto del suo successo, non cade mai nella volgarità”.