Stash ricorda l’aggressione “La gente guardava, filmava ma non interveniva”

20
Lug
2018
Pubblicato da:

Sono passate settimane da quando il leader della band dei The Kolors si è mostrato su Instagram con un occhio nero denunciando l’aggressione subita durante la notte precedente, semplicemente per essere intervenuto a difendere una ragazza.

Sul portale social aveva raccontato tutto di quella notte, la ragazza che veniva aggredita verbalmente, la rabbia che gli saliva mentre vedeva quella scena e il desiderio di intervenire perchè “Non si tratta così una donna”. Per quel nobile gesto però il cantante ne ha pagato le conseguenze sulla propria pelle.

Oggi che tutto ciò è solo un ricordo, rimane un po’ di amaro in bocca: come racconta lui a Grazia, sul luogo c’erano altre persone che però, forse per paura, hanno preferito rimanere fuori. Ma in tutto questo la cosa che fa tristezza è che la scena di violenza è diventata un momento da “social”.

“All’inizio non volevo neanche pubblicarla quell’immagine su Instagram – racconta – Non volevo passare per uno che cavalca l’onda della demagogia. Mi sono confrontato con alcune persone della mia squadra, non riuscivo a tenermi dentro tutta quella rabbia”. Da queste parole arriva poi anche questa frase “C’erano altre persone, anche signori distinti. Nessuno interveniva…erano tutti con i telefonini a riprendere la scena”.

Forse il termine scandaloso è troppo poco forte per descrivere questa situazione, ma nonostante tutto l’attenzione di Stash passa sopra “agli idioti” e torna a quel momento “La risposta al mio gesto è stata super positiva. Ma più che la rissa quello che mi interessa è fare arrivare alle persone il messaggio che non bisogna toccare le donne”.